BORSE DI STUDIO LEONARDI VISPI

– domanda G. Vispi arch. e ing. edile e università
– domanda roberto vispi

Estratto del bando:
LA  FONDAZIONE “Giuseppe Mazzatinti”
BANDISCE per l’anno scolastico 2018/2019

Le seguenti BORSE DI STUDIO:

“GAETANO LEONARDI
in memoria del S.Ten. dr. GAETANO LEONARDI (ex studente del Regio Ginnasio di Gubbio) eroicamente caduto nella guerra 1915/18, un concorso per titoli per l’assegnazione di n. 6 borse  di studio “G. Leonardi” di cui:

1)   n. 3  borse di studio riservate agli alunni che si iscrivono al primo anno del valore di   € 400.00 ciascuna per    il biennio.

2)  n. 3 borse di studio riservate agli  alunni che abbiano terminato il biennio, del valore di       €. 400.00 ciascuna  per il triennio.

GIUSEPPE VISPI
in memoria di GIUSEPPE VISPI fu Roberto, un concorso per titoli per l’assegnazione di n. 2 borse di studio così riservate:

1. 2 borse di studio, di cui:

– N. 1 ad un alunno che al termine del Liceo  si iscriva alla facoltà di ARCHITETTURA o, in assenza, INGEGNERIA EDILE, per un importo in denaro di € 500,00 per n. 5 anni;

– N. 1 ad un alunno che al termine del Liceo  si iscriva a qualsiasi facoltà, per un importo in denaro di € 500,00 per n. 5 anni;

“ROBERTO VISPI
in memoria di ROBERTO VISPI fu Giulio un concorso per titoli per l’assegnazione di n. 2 borse di studio così riservate:

a due alunni del primo anno dell’I.I.S. “G.  Mazzatinti” di Gubbio, che abbia  frequentato la sezione musicale della scuola media per un importo di € 200,00.

La Borsa di studio VISPI ROBERTO sarà assegnata a  studenti che:

I concorrenti alla borse di studio dovranno presentare entro il  20 dicembre 2018 i seguenti documenti:

1)   domanda in carta semplice su modulo predisposto dalla Fondazione disponibile presso la portineria dell’I. I. S. “G. Mazzatinti”

2)   fotocopia dei modelli  CUD e/o 730 e/o UNICO/2018

3)  Documento che attesti il requisito del profitto come richiesto per la borsa di studio a cui    concorrono.

4)   stato di famiglia in data non anteriore ai tre mesi dalla data di presentazione della domanda (o autocertificazione)

I  vincitori dell’anno scolastico precedente oltre alla domanda dovranno presentare:

1)  domanda in carta semplice su modulo predisposto dalla Fondazione disponibile presso la portineria dell’Istituto.

2)  fotocopia dei mod. CUD e/o 730 e/o UNICO i cui termini di presentazione sono scaduti alla suddetta data del 20 dicembre

3)  Documento che attesti il mantenimento del requisito del profitto come richiesto per la borsa di studio a cui concorrono.

4)  stato di famiglia in data non anteriore ai tre mesi dalla data di presentazione della domanda (o autocertificazione)

L’ incompletezza o l’infedeltà della documentazione  presentata o il ritardo della presentazione di esso o di parte  di essa  determinano automaticamente l’esclusione dalla partecipazione alla borsa di Studio.

Gubbio, 19 Novembre 2018

Il Segretario Generale                             Il Presidente