Borse di Studio 2013-2014

LA FONDAZIONE “Giuseppe Mazzatinti”
BANDISCE
per l’anno scolastico 2013/2014
le seguenti BORSE DI STUDIO:
“GAETANO LEONARDI” – “GIUSEPPE VISPI” – “ROBERTO VISPI”

I concorrenti alla borse di studio dovranno presentare entro il 11 Gennaio 2014 i seguenti documenti:
1) domanda in carta semplice su modulo predisposto dalla Fondazione disponibile presso la portineria dell’I. I. S.
2) fotocopia dei modelli CUD e/o 730 e/o UNICO/2013
3) Documento che attesti il requisito del profitto come richiesto per la borsa di studio a cui concorrono.
4) stato di famiglia in data non anteriore ai tre mesi dalla data di presentazione della domanda (o autocertificazione)

I vincitori dell’anno scolastico precedente oltre alla domanda dovranno presentare:
2) fotocopia dei mod. CUD e/o 730 e/o UNICO i cui termini di presentazione sono scaduti alla suddetta data del 11 Gennaio
3) Documento che attesti il mantenimento del requisito del profitto come richiesto per la borsa di studio a cui concorrono

L’ incompletezza o l’infedeltà della documentazione presentata o il ritardo della presentazione di esso o di parte di essa determinano automaticamente l’esclusione dalla partecipazione alla borsa di
Studio.
Le Borse di studio saranno corrisposte con le modalità e nei termini previsti dal nuovo regolamento approvato dal Consiglio di Amministrazione della FONDAZIONE “G. Mazzatinti”.
La presentazione della domanda comporta la piena e integrale accettazione di tutte le disposizioni, nessuna esclusa, contenute nel citato Regolamento e nel presente Bando di concorso.

Gubbio, 15 Novembre 2013

Il Segretario Generale                                        Il Presidente
Dott.ssa Anna Maria Monacelli                Prof. Gianfranco Cesarini

vai al DOCUMENTO completo:  bando BORSE di STUDIO 2013-14 (PdF)