“La tutela dell’ambiente di vita tra diritti, educazione, cultura e politica”

La Fondazione Mazzatinti, Ente sostenitore del Club per l’UNESCO di Perugia-Gubbio/Alta Umbria, contribuisce, come nelle passate edizioni dei relativi Bandi, in particolare sulla falsa riga dell’ Agenda 2030, agli aspetti ideativo-organizzativo-formativi dei progetti proposti alle Istituzioni scolastiche dell’Umbria. Si segnala, pertanto, il seguente appuntamento previsto per il 2 dicembre 2019 e, al contempo, si annuncia quello complementare del 16 gennaio 2020, stessa sede con stesso orario, dedicato a “Diritti umani, cittadinanza consapevole, persone di minore età”, cui interverrà il dott. Sergio Cutrona, Presidente  del Tribunale dei Minorenni di Perugia, su introduzione di Gianfranco Cesarini.