FESTA DELLA SCUOLA: 24 maggio 2014

APPUNTAMENTO A SABATO 24 MAGGIO 2014 ORE 09:00

Presso l’Auditorium della FGCI, a Perugia, strada Borghetto di Prepo, nell’ambito della Festa della Scuola, evento regionale dove verranno segnalati e premiati lavori studenteschi, parteciperanno le istituzioni scolastiche che hanno aderito al Progetto/Concorso indetto dal Club Unesco Perugia- Gubbio, su indicazione della Commissione Nazionale UNESCO, dal titolo: I paesaggi della bellezza: dalla valorizzazione alla creatività. La Fondazione scolastica Mazzatinti ha collaborato al buon esito dell’iniziativa, significativa sul piano educativo e culturale, sia nella fase preparatoria con i docenti delle scuole, sia nella fase conclusiva della premiazione delle medesime, anche attraverso un modesto contributo in denaro.
Il Progetto ha avuto il sostegno finanziario da parte di “Azimut” e della “Banca Popolare di Spoleto” (in Amministrazione Straordinaria).